Ricerca
Contattaci
Per segnalare concerti o richiederci una recensione delle vostre band, scriveteci compilando il modulo in questa pagina
Accesso utente
Chi è on-line
Necrodeath at Rot Release Party
01 Dicembre 2012
Swamp Club (Ms)
Una serata memorabile, quella allo Swamp, un circolo Arci nei pressi di Massa. All'interno di un festival di presentazione del nuovo album "Rot" dei Violentor, i Necrodeath si sono distinti in una performance molto coinvolgente. Fare un'ora e mezzo di macchina, dopo la pioggia a catinelle dei giorni prima del concerto, ne è veramente valsa la pena. Magistrali, superbi, fieri, i Necrodeath hanno creato un'atmosfera che ha scosso il publico presente, tutto ponderato anche al sound di un circolo arci al chiuso.
Il loro particolare concept album, per il quale c'è voluto molto lavoro, da ascoltarsi tutto d'un fiato, è quello che ha dato il nome al tour attuale, l'Idiosyncrasy Tour.
Aspettavo questo concerto con impazienza, e la tappa è stata all'altezza delle mie aspettative. Niente da ridire sulla grinta, la cattiveria di Flegias nell'intonare la canzone di apertura del concerto, "Idiosyncrasy part1" per proseguire con "Forever Slaves" e "Necrosadist". Il clou del concerto coinvolge i presenti in sala, quindi si entra nel vivo della serata. Attraverso le principali canzoni che riassumono in note la storia della band.
Così Flegias, Gianluca, Pier e Peso hanno poi continuato sulle note di "Draculea" e quando Pier e Gianluca si sono scambiati di posto coinvolgendo ancora di più il pubblico sul quale riversano adrenalina creando un ancestrale mood di suoni e riff di chitarra ben impostati da Gianluca.
Tutto è perfetto, ma il tempo vola ed è tiranno. I Necrodeath salutano sulle note di un loro classico, "Mater Tenebrarum".
IDIOSYNCRASY “PART 1”
FOREVER SLAVES
NECROSADIST
BURN AND DENY
FINAL WAR
PROPITIATION OF THE GODS
DRACULEA
MOUNTAINS OF MADNESS
HATE AND SCORN
QUEEN OF DESIRE
THE FLAG
MASTER OF MORPHINE
KILLING TIME
100% HELL
IDIOSYNCRASY “PART 6”
GUITAR SOLO
BLACK MAGIC
MATER TENEBRARUM
NECRODEATH
“Idiosyncrasy Tour”
2013
22 Febbraio – Bergamo - Keller
23 Febbraio – S.Martino di Lupari (PD) – Garage Club
8-9-10 Marzo – Dublino (Irlanda) – The Pint Club
25 Aprile – Fano (Pu) – t.b.c.
26 Aprile – Roma – Traffic
Live report a cura di Ilaria Degl'Innocenti