Ricerca
Contattaci
Per segnalare concerti o richiederci una recensione delle vostre band, scriveteci compilando il modulo in questa pagina
Accesso utente
Chi è on-line
SEVENTY TIMES SEVEN
HUMAN DIRGE - SEVENTY TIMES SEVEN
(2009 - Autoprodotto)voto: 7/10
Eccoci con questa fresca band capitolina, che ci propone un sound post-thrash di ottima fattura. Questo promo è il secondo lavoro della band ed a primo impatto ha tutte le carte per farci “rilassare”!!
Il sound è un mix di potenza, groove senza compromessi, riff di matrice americana ed il tutto accompagnato da una sessione ritmica sempre martellante e precisa... per intenderci il sound mi riporta a nomi del calibro di: Grip inc., Nevermore e The Haunted, un massiccio thrash con incastri di scuola svedese!!!
I testi trattano di argomenti molto toccanti, ma pur sempre comuni per il genere proposto: disperazione, rabbia e angoscia per intenderci… spezzo una lancia in favore dell’ottima prova del vocalist John Bella, sempre pronto, sia nelle parti aggressive che in quelle in cui le linee vocali s’imbattono in bridge più melodici.
Un promo più che discreto, che ci porta a sperare in un full d’alto livello..anche grazie ad una produzione massiccia di tutto rispetto (16th Cellar Studio, Roma n.d.a.).
Ulderico "il Selvaggio"