Rise From The Grave Festival @ Campus Industry Parma

Quando

11 Maggio 2024    
17:00

Eccoci ad annunciare il bill definitivo del Rise From The Grave, evento dedicato agli amanti delle sonorità estreme che si terrà l’11 maggio presso il Campus Industry di Parma.
La data vedrà l’atteso ritorno dei DISMEMBER che metteranno a ferro e fuoco il locale emiliano insieme ai conterranei VOMITORY, altro caposaldo dello swedish death metal.
La prima conferma arriva dai DISTRUZIONE, storica formazione italiana, tra le poche a proporre il proprio repertorio in madre lingua.
Dagli USA, un vero e proprio culto: i PESSIMIST! La band capitanata dall’inossidabile chitarrista Kelly Mclauchlin è pronta a riversare sul pubblico tutta la brutalità dei brani di album come “Blood For the Gods” e “Slaughtering The Faithful”.

A completare il cartellone troveremo i CADAVERIC CREMATORIUM, commando tritaossa bresciano, tornati dopo anni di silenzio con il recente “Zombology” e i DEAD CHASM, attualmente alle prese con le date a supporto dell’ultimo lavoro in studio “Sublimis Ignotum Omni“.

All’interno della struttura saranno presenti punti ristoro, un fornitissimo bar, unitamente al merchandise ufficiale delle band presenti e vari stand con vinili, CD, gadget e memorabilia.

DISMEMBER
VOMITORY
DISTRUZIONE (Bus 666)
PESSIMIST
CADAVERIC CREMATORIUM
DEAD CHASM

Rise From The Grave Festival
Sabato 11 maggio 2023
Campus Industry
Largo Francesco Antonio Simonini, 1 – Parma

Home

Evento facebook: clicca QUI

Biglietti:
Prezzo del biglietto in prevendita: €45 | in cassa la sera dello show: €55
Prevendite disponibili sui circuiti Ciaoticket a questo indirizzo e su Ticketone a questo indirizzo

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com

Bam Booking
www.bam-booking.com

Lo-Fi Creatures
www.facebook.com/loficreatures