Ricerca
Contattaci
Per segnalare concerti o richiederci una recensione delle vostre band, scriveteci compilando il modulo in questa pagina
Accesso utente
Chi è on-line
Face Of Disgrace

TrackList
- Evolution of the Flesh (Intro)
- Supremacy of The Tyrant
- Total Holocaust
- Slaying the Leviathan
- Abominion
- Creature
- Run Into the Silence
- Tortured Souls
- Serpent
POST-APOCALYPTIC TERROR - Face Of Disgrace
(2015 - Unleash the Underground)voto: 7/10
Se cercate il brutal death lo trovate nei Post-Apocalyptic Terror, questi cinque ragazzi di Firenze lo sanno suonare e alla grande. Formati nel 2011 giungono al loro primo full lenght supportati dalla canadese Unleash the Underground e questo "Face of Disgrace" è la distruzione fine a se stessa. Brutal death compatto,incisivo e perfettamente in linea con band del calibro dei nostrani Hour of Penance e primi Fleshgod Apocalypse.
Nulla è dato al caso e dopo l' intro con "Supremacy of the Tyrant" e "Total Holocaust" si viene trasportati dritti dritti nelle catacombe e basterebbero queste due canzoni per creare un moshpit devastante, la precisione chirurgica di Panzer (di nome di fatto!) alla batteria supportato dal basso di Giacomo creano un muro sonoro che Marco e Poland alle chitarre riescono ad affilare mentre il growl cavernoso di Gabriele è sempre al posto giusto senza mai strafare. Le altre canzoni distruggono l'ascoltatore che è un piacere, anche le più ragionate e raffinate come "Creature" o "Tortured Souls".
Se cercate melodia non la troverete perche' in tutte e nove le canzoni verrete sotterrati e i Post-Apocalyptic Terror lo sanno e lo fanno bene.
Avanti tutta.
Stefano Zani