Ricerca
Contattaci
Per segnalare concerti o richiederci una recensione delle vostre band, scriveteci compilando il modulo in questa pagina
Accesso utente
Chi è on-line
Trickle Down
TrackList
- Nevrosi
- Left To Shred
- Out of the wounds
- Hallucinosis
- The Lurking Worm
- Your Grief Lives Among The Dead
- Ritual
HUMAN SLAUGHTERHOUSE - Trickle Down
(2015 - Autoprodotto)voto: 7/10
Gli Human Slaughterhouse, brutal death metal band di Bari, con questo ep del 2015 intitolato "Trickle Down" sono la prova vivente che in Italia ci sono ancora band che potrebbero farcire il culo a molte band straniere. Sì cari ragazzi, questo ep suona che è un piacere, gli Human Slaughterhouse hanno registrato in maniera superba, il lavoro in studio forte di una produzione cristallina riesce a farci capire a cosa potremmo andare incontro trovandoceli su un palco.
"Left To Shred" dopo l' intro "Nevrosi" apre questo EP, riff di blast e riff piu' cadenzati mettono a dura prova il nostro collo che inevitabilmente parte per la tangente per un headbanging.
"Out of the wounds" sparata a 300 all'ora stile Morbid Angel, una vera batosta che basterebbe per creare intorno a loro il vuoto assoluto, i suoni di chitarra granitici e massici vengono amalgamati alla perfezione da basso e batteria che fanno un lavoro egregio.
"Hallucinosis" è un intermezzo che viene intelligentemente collocato tra le 2 canzoni rimanenti, potrebbe sembrare solo un riempitivo ma ha la funzione di dare quel minuto di pausa prima che "The Lurking Worm" torni a distruggere tutto cio che incontra macinando asfalto.
"Your Grief Lives Among The Dead" chiude questo ep che a mio avviso ha fatto centro per quel che riguarda l' aspetto del lavoro in studio.
Organizzatori di eventi, gli Human Slaughterhouse sono pronti, cosa aspettate?
Stefano Zani



