Ricerca
Contattaci
Per segnalare concerti o richiederci una recensione delle vostre band, scriveteci compilando il modulo in questa pagina
Accesso utente
Chi è on-line
Non Avrai Altro Dio All'Infuori Di Te

TrackList
- La Grande Crocifissione
- La Larva
- Per Un Mondo Minore
- Abdul
- Il Male
- Con Una Pistola
- Questo è Un Morto
- Godzilla a Milano
- In Memoria del Nostro Futuro
- Mettersi In Salvo
KUADRA - Non Avrai Altro Dio All'Infuori Di Te
(2016 - 12Linee Records/Believe Digital)voto: 6.5/10
I Kuadra esprimono musiclamente un concentrato di alternative rock, post metal, crossover e rap (molto poco presente in questo cd). lo sanno fare molto bene dasta la loro grande esperienza maturata nei due album ed Ep precedenti ma anche oltre 200 concerti in patria e all'estero.
Questo nuovo cd è stato masterizzato da Magnus Lindberg (Cult of Luna). Le tematiche variano dalla religione, al sociale, all'ironia, in una sottospecie di concept intrigante ma che alla lunga a livello musicale risulta un po' stancante.
Il cd si compone di 10 brani che spaziano nei generi precedentemente citati ma che suona molto più cupo rispetto al passato ad esempio si trova qualche spunto stoner su 'La Larva', un tocco dark in 'Per Un Mondo Minore', il rock profondo di 'Abdul', l'elettronica kitsch di 'Questo è Un Morto', la noire music di 'Godzilla A Milano'. Ce ne è per tutti i gusti quindi, tranne che per il facile ascolto, non essendo presenti brani orecchiabili.
Troviamo un grande lavoro di basso ma anche le chitarre risultano essere omogenee, non sono il mio pane quotidiano ma assumono i gradi di una band matura, non per metallari, ma sicuramente per il popolo del rock potrebbero essere una bella scoperta se avrete la pazienza di ascoltarli più volte.
Gary Stone