Ricerca
Contattaci
Per segnalare concerti o richiederci una recensione delle vostre band, scriveteci compilando il modulo in questa pagina
Accesso utente
Chi è on-line
Fuck The Trinity

DEATHFUCKER - Fuck The Trinity
(2016 - Autoprodotto)voto:
Nella nostra redazione spesso succedono cose misteriose, una di questa è la sparizione di cd, demo e via discorrendo. Ma si sa, le redazioni spesso sono composte da gente dall'instabile equilibrio mentale e può capitare di tutto e di più. Ad esempio la scomparsa della demo datata 2016 del duo death/thrash Deathfucker!
Così a distanza di due anni mi trovo a recensire questo tre tracce decisamente rozzo e volgare, pieno di polvere ma portante tanto sano e grezzo metal thrash d'annata.
Il duo di musicisti, J.K. e Insulter, non è l'ultimo arrivato avendo militato in band dai nomi altisonanti come Raw Power e Valgrind giusto per citarne due. La proposta come detto verte sull'estremo del thrash, quasi death con una spolveratina di punk.
La parte del leone la fa la title track ma anche gli altri due brani non sono da meno, è evidente l'approccio molto ottantiano e quindi non resta che aspettare, credo poco a questo punto, l'uscta del full-lenght dato che l'attività live dei nostri è proseguita e quindi credo che anche la formazione adesso sia al completo. Se avessimo ancora i voti 'Fuck The Trinity' nonostante solo 3 song si sarebbe meriatato un bel 7. Consigliatissimo agli amanti del suono brutale in puro stile anni '80!
Gary Stone