Ricerca
Contattaci
Per segnalare concerti o richiederci una recensione delle vostre band, scriveteci compilando il modulo in questa pagina
Accesso utente
Chi è on-line
Labyrinth of Emptiness

TrackList
1. Labyrinth Of Emptiness
2. The Darkness Teller
3. 'A Livella
IN AEVUM AGERE - Labyrinth of Emptiness
(2009 - Autoprodotto)voto: 7/10
Dopo l'ottimo "From the Depth of Soul" da noi recensito lo scorso anno, tornano con questo singolo apripista del nuovo album gli In Aevum Agere, band del mai domo chitarrista campano Bruno Masulli (già con gli Annihilationmancer).
Si parte con la title track, un brano veramente bello, veloce e potente, dove la voce di Bruno trova piena maturazione, si svaria da un power metal tecnico e tirato ad atmosfere epicheggianti, il sogwriting sembra buono e fa presagire che il nuovo album (dove questi brani non dovrebbero trovare posto) sarà un vero must.
Molto più lunga e complicata "The Darkness Teller" dove i compari di Bruno alla sezione ritmica e cioè Luca Coppola al basso (anche lui negli Annihilationmancer) e Fabio Parisi alla batteria danno ampio sfogo alla propria bravura. Qui si va dal doom presente in dosi massicce sul primo demo, all'epic con svariati cambi di tempo, in un brano si prolisso ma di buona qualità.
Si chiude un pò a sorpresa con "A LIVELLA" la celebre poesia di Totò recitata da Bruno, poesia che è sempre di attualità e che ognuno di noi farebbe sempre bene a ripassare. Attendiamo il nuovo lavoro convinti che gli In Aevum Agere sapranno proporci qualcosa di molto bello!
Klaus Petrovic