Ricerca
Contattaci
Per segnalare concerti o richiederci una recensione delle vostre band, scriveteci compilando il modulo in questa pagina
Accesso utente
Chi è on-line
No Time Left...

MAD MAZE - No Time Left...
(2010 - Autoprodotto)voto: 9/10
I Mad Maze sono una Old-Trash band dotata degli attributi che in gergo si definiscono CONTROPALLE. I brani della loro demo "No Time to Left..." hanno fortissime rimembranze dei maggiori gruppi Thrash degli anni '80 che è inutile e citare. Mi sento presuntuosamente di dire che questa demo è dal punto di vista tecnico addirittura superiore a molti dei dischi dell'epoca, il trentennio che li separa è di certo ben speso.
Passiamo ad un analisi più profonda dei brani.
"Lord of all that remains" è la prima traccia del disco, ha una partenza gloriosa e si rivela una vera e propria miccia con degli stupendi cambi di velocità. E diciamocelo, ha un assolo che spacca veramente il culo.
"Mad Maze"
Uniforme stilisticamente al primo brano, solamente che essendo dal titolo stesso il nome della band, è giustamente ripieno di cattiveria.
"Memories" Cambio stilistico totale, con una ballata chitarristica leggermente spagnoleggiante.
"Retribution"
Ultimo brano nuovamente veloce e spaccaossa che ti lascia con un forte senso di vuoto dato che vorresti sentire altri brani di questa band!.
In sostanza questo disco suona come un lavoro della Nuclear Blast. E dato che questa band è ancora senza etichetta mi permetto di lanciare un appello:
NUCLEAR BLAST , DOVE CAVOLO SEI ???
Andrea Falaschi