Ricerca
Contattaci
Per segnalare concerti o richiederci una recensione delle vostre band, scriveteci compilando il modulo in questa pagina
Accesso utente
Chi è on-line
Where Is Your Light?

TrackList
1. Intro
2. Clouds
3. Spirals
4. Grey Lies
5. See Your Smile in Lies
GOT NO EGO - Where Is Your Light?
(2012 - Autoprodotto)voto: 7/10
Ennesima band dedita a commistione di metal e hardcore sono i pavesi GotNoEgo, attivi dal 2010, i quali dopo aver assestato la formazione si presentano con questo Ep autoprodotto. Il genere a mio avviso ormai propone solo copie su copie, con relativa mancanza di novità. Quindi quello che preme per vedere le differenze tra una band e l'altra è la qualità della stessa.
Bene i GotNoEgo non inventano nulla, ma sia per qualità del prodotto che per tecnica individuale possono tenere testa a diverse band.
L'Ep si compone di quattro brani più intro, che aggiungono un pò di melodia a ritmiche pressanti e violente. Particolare attenzione per "Spirals" dove tecnica, melodia, sfuriate tra thrash ed hardcore impongono il brano come migliore del prodotto.
Non da meno "Grey Lies" dove la voce prende decisamente potere e pienezza dei propri mezzi svariando tra clean impazzite e scream dissacranti, complimenti.
Pochi brani ma ben fatti, è decisamente così che ci si presenta al pubblico e ai locali per poter suonare. Senza perdersi in inutili album tutti uguali a se stessi, almeno all'esordio.
Da seguire.
Klaus Petrovic