I SERIAL VICE HANNO PUBBLICATO IL LORO ULTIMO SINGOLO “UNDEFEATED”
Il nuovo singolo della band Heavy Metal italiana Serial Vice si chiama “UNDEFEATED” ed è fuori dal 15/6/24.
“UNDEFEATED” è il singolo che i SERIAL VICE propongono come pietra miliare del loro percorso musicale: arrivato dopo cinque lunghi anni di gestazione e preparativi, è un brano di quasi sei minuti che chiude definitivamente la prima parte della decennale storia della band originaria del Salento, segnando la rottura definitiva con il passato e l’inizio di una nuova era stilistica e musicale.
Il nuovo brano è stato prodotto e registrato autonomamente dai singoli componenti del gruppo – come avvenuto per il precedente singolo “The Edge of Fragility”, pubblicato nel 2021 – i quali hanno poi affidato a Francesco Borrelli mixaggio e mastering del pezzo.
Sul brano suonano Giacomo Albanese (voce e autore del testo), Matteo Cirfeda (chitarra e composizione), Stefano Bianchini (basso) e Alessandro Scorrano (batteria e tastiere).
L’artwork utilizzato per il brano è stato prodotto utilizzando l’IA.

Il gruppo festeggia quest’anno i dieci anni effettivi di attività, ed ha pubblicato il suo acclamato primo EP “Nightmares Come True” nel lontano 2017, per la Sliptrick Records.
“UNDEFEATED” è disponibile in streaming dal 15/6 su tutte le principali piattaforme.
Maggiori informazioni sul sito della band https://serialvice.wixsite.com/serial-vice e su tutti i canali social del gruppo.

ASCOLTA UNDEFEATED SU YOUTUBE

Autore