I milanesi RAWFOIL hanno pubblicato il loro ultimo album Where Malice Converges il 14 Aprile per Ad Noctem Records. Composto da 7 brani più una bonus track, Where Malice Converges è il disco perfetto per gli amanti del thrash death metal con un tocco tecnico. 

Un video per il brano Come What May è stato tratto dall’album. Guardalo qui: https://tinyurl.com/y9w3hds6

Where Malice Converges è disponibile come digipak e vinile rosso in edizione limitata su Bandcamphttps://tinyurl.com/fcn59s6p

Il nuovo album Where Malice Converges” è un viaggio attraverso le paure e gli atteggiamenti più oscuri dell’animo umano, quelle verità che nessuno esprime ma che sono insite e ben chiare nella mente della maggior parte delle persone. La rabbia e il senso di inadeguatezza prevalgono e schiacciano ogni tentativo di affiorare dal buio generato dagli stati mentali che spesso vengono creati dalle persone stesse, senza rendersene conto, finendo per sentirsi trascinati così in fondo da non riuscire più a trovare una via di fuga. Sentirsi giudicati, sentirsi inappropriati o non trovare il proprio posto in questo mondo alimentano la cattiveria che converge dentro di sé, obbligando l’uso di maschere e finzione per nascondere la propria vera identità. Identità che spesso, non è così pura come si crede.

Registrato da Carlo Altobelli ai Toxic Basement Studio. Mixato e masterizzato da Carlo Altobelli. Artwork e booklet di Sheila Franco Art. Logo di ThePitForge. Foto di Hellucination Ph.

Where Malice Converges Tracklist:

1. Arrogance

2. Come What May

3. D-FENS

4. Dawn Of A New World

5. Only The Dead Can’t Be Wrong

6. Workaholism

7. Dragged Down

Bonus Track: The Eagle In The Serpent Shadow

RAWFOIL line-up:

Francesco Ruvolo – Voce

Tommaso Guerra – Chitarra

Ruben Crispino – Chitarra

Lorenzo Riboldi – Basso, Seconde Voci, Synth

Marco Benedetti – Batteria

Segui RAWFOIL:

Linktr.ee

Ad Noctem Records

The Metallist PR

 

Autore

Vecchia versione del sito (archiviata)