I ‘Thrasher’ Kiss of Death sono al lavoro sul nuovo materiale che andrà a comporre il terzo album, il successore di Inferno INC., pubblicato nel 2005.

Dopo la Reunion avvenuta nel 2023 ed alcuni cambi di ‘line-up’ necessari per dare stabilità alla band, Max Serafino (Chitarra e Voce), Dario Petrelli (Batteria), Domenico Ragone (Basso) e Marco Eric Manico (Chitarra Solista) sono attualmente impegnati nella composizione di nuovi brani, due dei quali, ‘Forever Enemy’ e ‘Kingdom of Chaos’, sono già stati presentati in anteprima in occasione del loro ultimo ‘Live’ il 27 dicembre.

Lo stile della band rimane sempre legato al Thrash Metal con influenze che spaziano dal Death Melodico di chiaro stampo scandinavo al più moderno Metal Core, coadiuvato da un cantato estremo e graffiante.

LINKS:

Official Website – https://www.kissofdeath.it 

Facebook – https://www.facebook.com/kissofdeath.it 

Instagram – https://www.instagram.com/kiss_of_death_it/ 

Spotify – https://open.spotify.com/intl-it/artist/3lnzXJRmNbtuD8PBN7g7Ds?si=6CQRTddqS2e1c7EDoSYLnw&nd=1&dlsi=6d6657727f49439e 

Youtube – https://www.youtube.com/@kissofdeath_it 

 

Autore

Vecchia versione del sito (archiviata)