Ricerca
Contattaci
Per segnalare concerti o richiederci una recensione delle vostre band, scriveteci compilando il modulo in questa pagina
Accesso utente
Chi è on-line
Chiude l'Exenzia Rock Club
Oggi è un giorno triste, dopo oltre 10 anni chiude l'Exenzia Rock Club, il locale di Prato dal quale sono passate centinaia di band italiane e non, un verio tempio della musica rock e metal nel quale la nostra webzine ha potuto realizzare i suoi due festival grazie anche alla disponibilità del vate Davide 'Dadex' Righi.
Vorrei scrivere tante cose ma penso che avrebbero ormai poco senso, mi sento di ringraziare Davide e tutto il suo staff che negli anni si è succeduto, per quanto è stato fatto, per aver sopportato critiche (spesso ingiuste), attacchi ma anche e soprattutto tanti elogi.
Ogni volta che un locale chiude la musica perde un pezzo di forza e in questo mondo alla rovescia in cui tanti locali sono avversati da politiche sempre più restrittive (nella mia città ormai è in corso una vera guerra contro chi propone musica live), la chiusura di uno dei migliori che l'Italia abbia mai avuto per la musica underground fa ancora più male.
Negli ultimi tempi tanti problemi non mi hanno consentito di partecipare alle serate e anche stasera non sarò della partita, stringo in un forte abbraccio Davide e gli auguro le migliori fortune per le sue future attività!!
Klaus Petrovic