Ricerca
Contattaci
Per segnalare concerti o richiederci una recensione delle vostre band, scriveteci compilando il modulo in questa pagina
Accesso utente
Chi è on-line
Ciao Francesco
Non abbiamo mai avuto modo di conoscersi di persona, ma da 4 anni e mezzo eri un nostro fidato collaboratore, ci siamo scambiati centinaia di messaggi, abbiamo parlato al telefono, abbiamo scambiato opinioni sulla scena metal italiana e non solo. Dovevamo fare una cosa insieme in radio, ma la mia consueta pigrizia e asocialità la stava tenendo ferma e tu non avevi insistito.
Tutto questo adesso non accadrà più, un destino barbaro e infame ti ha portato via agli affetti dei tuoi cari e della sterminata platea di amici che avevi perchè tu eri un un uomo buono, una persona perbene come poche ce ne sono nell'ambiente metal e nella vita in generale, sempre pronto ad aiutare. Von la tua trasmissione radio hai fatto conoscere anche l'ultima delle band, trattandola come la prima, il vuoto che lasci non sarà colmato da nessuno.
Adesso che non ci sei più possiamo mantenere il ricordo di queste tue qualità umane, della tua enorme cultura musicale alla quale dedicavi larga parte della tua ancor giovane vita.
L'ultimo nostro messaggio risale al 21 febbraio, dovevi consegnare l'ennesima recensione, ma non l'hai fatto. Sapendo quante cose avevi da fare non ho insistito nei giorni a seguire, volevo scriverti ieri pomeriggio ma non l'ho fatto, ancora non sapevo che non c'eri più.. anche se il tuo ricordo sarà sempre con noi come la tua sconfinata voglia di fare, aiutare e vivere.
Ciao Francesco ti voglio bene.
Klaus Petrovic
L'intera redazione di Italia di Metallo si unisce al dolore della famiglia e porge le più sentite condoglianze.