I Crying Steel annunciano “Live And Thunder”, un nuovissimo album dal vivo registrato in occasione del festival del 40° anniversario della band nella loro città natale, Bologna.
“Live And Thunder” uscirà su CD tramite Underground Symphony Records il 28 febbraio 2024. L’album sarà disponibile anche in digitale. Ecco il trailer dell’album, preparato da Natalia Śmiechowicz (Motörhead, Dokken, Uriah Heep)
link:
https://youtu.be/2ldD62_LFW4?si=hKL_W40O5WAz2KKC “Live And Thunder” è stato registrato all’Alchemica Music Club, mixato da Roberto Priori (Pristudio) e prodotto da Crying Steel.
L’opera grafica è stata completata da Francesco Nipoti e Maria Cecilia Bucchi. La band ha commentato: “Nel 2022 abbiamo festeggiato i 40 anni dei Crying Steel all’Alchemica Music Club nella nostra città Bologna.
È stata una serata fantastica e abbiamo condiviso il palco con i nostri amici di In.Si.Dia, The Human Tornado, Hocculta, Spitfire e Crisalide.
È stata una serata speciale quindi abbiamo voluto commemorarla con un album dal vivo.
Restate sintonizzati per ulteriori notizie dal campo dei Crying Steel e, come sempre, Stay Steel!”

Nel set live dell’album, è presente “Hell Ain’t A Bad Place” un brano inedito, che in versione live, apparirà solo ed esclusivamente su questo album

Live And Thunder” tracklist:

1. Hammerfall
2. Crank it Up

3. Defender

4. Shut Down

5. Killer Inside

6. Raptor

7. Hell Ain’t A Bad Place *

8. Born in the Fire

9. Rockin’ Train

10. Heavens of Rock

11. Running’ Like a Wolf

12. Thundergods

Crying Steel online
Facebook
Instagram
Bandcamp
Twitter

Website

YouTube

Spotify

Autore