Ricerca
Contattaci
Per segnalare concerti o richiederci una recensione delle vostre band, scriveteci compilando il modulo in questa pagina
Accesso utente
Chi è on-line
Hate

TrackList
01. Buried Alive
02. Inflated Psychotic
03. Witness Of The Shamelessness
04. Stripped&Cold
05. Dark In The Eyes
06. Me Stakes
07. Hunter's Mind
08. Mesmerizing Truth
09. World War III
10. Black Swan
DOGMATE - Hate
(2013 - Agoge Records)voto: 7/10
Bella legnata questo "Hate".
I Romani Dogmate hanno sfornato questo disco d'esordio marchiandolo a fuoco con tonnellate di riff e groove. Sin dalla prima traccia, fino alla conclusiva, difficilmente vi verrà la tentazione di "skippare" in avanti. Lo Stoner/Metal/Grunge che ci viene proposto, prende per la gola l'ascoltatore e lo scuote per bene. Abbiamo per le mani un lavoro ottimo che ti fa scapocciare con gusto. Il sound è compatto ed è bello tosto. Uno schiacciasassi che ti passa sopra. Ci sono anche delle aperture melodiche molto interessanti, come ad esempio la ballad 'Black Swan'. Un brano che ti fa rifiatare e rilassare dopo l'assalto sonoro subìto dai precedenti nove pezzi.
E' innegabile che il feeling della Band "esca" fuori durante l'ascolto di questo "Hate". Sinceramente sono rimasto favorevolmente impressionato da questi ragazzi. Hanno dimostrato in questo loro esordio una personalità forte, musicisti con gli attributi che hanno avuto la testa ed il cuore di mettere le loro emozioni in musica. E' raro trovare Bands così.
E sono Italiani, ci tengo a sottolinearlo. Non c'è bisogno di cercare troppo in giro per trovare un cd così valido. Basta guardare in casa nostra ed aprire le orecchie, affinchè i Dogmate ti asfaltino. Stefano, Ivan, Massimiliano, Roberto: Dogmate. Andate avanti così!
Daniele Orlandi



