Ricerca
Contattaci
Per segnalare concerti o richiederci una recensione delle vostre band, scriveteci compilando il modulo in questa pagina
Accesso utente
Chi è on-line
Nothing To Lose, Nothing To Gain

INHALE YOUR HATE - Nothing To Lose, Nothing To Gain
(2014 - Autoprodotto)voto: 6/10
Meno male che esiste Facebook da cui attingere ad una normale biografia delle band, altrimenti dovremmo limitare il nostro discorso alla pochezza che ci giunge dal presskit. Tornando a noi, gli Inhale Your Hate sono una band di Verona dedita ad un hc senza troppi compromessi o troppa futile melodia, con chiare influenze metalcore e death metal che vanno a condire questo nuovo lavoro della band, dal titolo "Nothing To Lose, Nothing To Gain", di una potenza ed attitudine veramente considerevole.
L'ottima produzione mette in luce le chiare idee della band, che non spiccano nè di originalità nè di innovazione, ma sono perfettamente in linea con quelli che sono gli standard che il genere richiede, e credo che fossero anche queste le intenzioni della band, ossia proporre la musica che i cinque ragazzi amano, senza troppi pensieri lasciandosi guidare solo dall'istinto e dalla passione.
Sono 6 le tracce presenti nell'album, rilasciato da poco sul mercato, e più precisamente nel marzo 2014. Consigliato a tutti gli amanti di band come Hatebreed, Unearth, Cataract, Pantera, ma anche a tutti gli amanti di sana violenza!
Federico Falcone