Ricerca
Contattaci
Per segnalare concerti o richiederci una recensione delle vostre band, scriveteci compilando il modulo in questa pagina
Accesso utente
Chi è on-line
DLFS: Giacomo e i suoi amici

TrackList
00. Il preludio
01. Il quarto reich l’ascesa del castoro con il parrucchino
02. Ode a silvio
03. Forse
04. Ka$ta
05. I stole niggas bike (again)
06. Allah akbar
07. 3 ch1 I0 54
08. Stasera scopo
09. Autista depresso del trenino
10. Svarte griser feat forratnelse
11. Jesus theme song
12. Gionni disabilitato
13. My woman, my lover, my friend
14. Onomatopea
15. egYAGnyS
DIARRHOEIC LARVAL PINK FLOWER - DLFS: Giacomo e i suoi amici
(2014 - Autoprodotto)voto: 4/10
I Diarrhoeic Larval Pink Flower sono dediti ad un grindcore grezzo ed irriverente, musicalmente accostabili ad Anal cunt, Vaginal jesus ma riconducibili per sonorità anche a tante band della scena gore.
Dopo un primo ep della durata di 6 minuti, anche con questo 'DLFS: Giacomo e i Suoi Amici' tengono fede ai canoni del genere, mettendo insieme 16 pezzi della durata complessiva di 30 minuti circa.
I brani si aprono con l’ascesa del castoro parrucchino e si districano tra odi a dittatori nani pelati e proclami islamico religiosi. Sicuramente non manca l’irriverenza di una band che si diverte a suonare prendendosi poco sul serio.
Tra autisti depressi e canzoni sul caro Jesus l’ascolto procede senza colpa e senza lode, un grindcore che anche nell’esposizione musicale si prende molto poco sul serio.
Se dovessi fermarmi agli intenti direi un album simpatico ed irriverente che nei suoi 30 minuti di ascolto strappa qualche risata goliardica, continuando con la parte prettamente musicale ci troviamo di fronte a pezzi strutturati male e registrati peggio, senza il minimo spunto compositivo ed esecutivo, a volte addirittura approssimativi, perciò si consideri questo lavoro per quello che è, un simpatico intrattenimento di mezz’ora che molto poco o nulla ha da dire dal punto di vista musicale.
Furia Hellcommander