Ricerca
Contattaci
Per segnalare concerti o richiederci una recensione delle vostre band, scriveteci compilando il modulo in questa pagina
Accesso utente
Chi è on-line
Neraka

TrackList
- Inferno
- Petrify
- Succubus Rises
- Flame of Malignance (Live)
- California Uber Alles (Dead Kennedys' Cover)
NECRODEATH - Neraka
(2020 - Black Tears)voto:
I Necrodeath ritornano in ottima forma con l'EP “Neraka”, mostrandosi carichi e propositivi, questo EP mostra tutta la cattiveria musicale di cui la band è capace, è composto da 3 pezzi inediti, un brano live ed una cover. La copertina mostra 3 figure demoniache, Lucifero, Medusa, e un succubo, a voler presentare appunto i tre brani inediti.
Le danze iniziano con “Inferno”, brano energico e cattivo ricco d'atmosfera infernale, appunto, riff thrasheggianti che parlano in chiave black, si continua con “Petrify”, brano potente, mazzate sui denti senza fine, impreziosite da atmosfere che riportano all'antica Grecia, sotto lo sguardo pietrificante di Medusa.
L'ascolto prosegue con “Succubus Rises”, atmosfera lugubre, dissonanze distorte e note funeste scandiscono la malvagità di questo pezzo. “Flame of Malignance” in versione live dimostra quanto questa band abbia da offrire nei live, oltre che in studio, scatenando l'inferno ad ogni brano, l'ascolto termina con “California Uber Alles”, interessante reinterpretazione del brano dei Dead Kennedys, con tutta la cattiveria che è possibile vomitarci sopra.
La band si mostra in splendida, lugubre e malvagia forma, regalandoci un lavoro ben fatto, che risulta cruento e cattivo al punto giusto in perfetto stile Necrodeath.
Salvo Dokk Mule'