Ricerca
Contattaci
Per segnalare concerti o richiederci una recensione delle vostre band, scriveteci compilando il modulo in questa pagina
Accesso utente
Chi è on-line
Tenebris Templum

TrackList
- XI
- Imperium Satanae
- The Fire Of Gnosis
- Tenebris Templum
- The Awakening
- Aeon Of Black Light
- Saeculari Iudicio
AD OMEGA - Tenebris Templum
(2021 - Narcoleptica Productions)voto:
Più lontano da tanta luce, in questa oscurità, si potranno esplorare i pericoli di questo nuovo inferno di cui si sarà parte
Avvicinarsi e vedere tali mali che sembrano controllare e continueranno a straziare i suoi ospiti, mi baciando la mano, richiamando navi da guerra, grondanti di incappucciati con occhi che hanno una tale oscurità che squarciano questo drappo in una peccaminosa danza con la voglia di magiare il frutto proibito, perché sarà la tua vita eterna di un anticristo che sorge, uno dei tanti suoi cavalieri.
Quando tutto ciò che è tornato dalle notti, ha consegnato l’anima perché ti proteggerà tra le torce accese di questo aldilà. Quando avrà mostrato la strada per entrare non ci sarà più nessuna via di fuga, non esisteranno più le cicatrici, ormai incubi di solitudine, ospiti dei morti che risorgeranno e prenderanno il sopravvento, pervasi da eterno odio. Così a lungo la tua voce non potrà raggiungere i pensieri emotivi dei mortali, che corrono in profondità per quell'amore che è stato negato, e le lacrime nere cadono, infiammando la sterpaglia.
Non desiderare più niente di quello che non fa parte dei propri incubi, come a schiacciar di tuoni e tumulti, devoti alla sola distruzione, perché non si è parte di quello che era il possesso della materia, ma adesso i demoni salutano, afferrano le mani e presi da dolce giudizio mordono la pelle fredda come il calore glaciale del fuoco dell'aldilà. Il sonno è ormai solo un ricordo, nessun amore esiste. Si è solo capaci di sentire il diffondersi delle voci dannate che non hanno abilità di esprimersi.
Giuseppe 'Dissected' Patella