Ricerca
Contattaci
Per segnalare concerti o richiederci una recensione delle vostre band, scriveteci compilando il modulo in questa pagina
Accesso utente
Chi è on-line
Nothing But The Best

TrackList
- Nightwish (Single 2018)
- Jeanne D’Arc (Single 2007 – Previously Unreleased?)
- Time Of the Spell ( From “Fairy Tales From Hell’s Cave”)
- Cryin’ Clouds ( From “Fairy Tales From Hell’s Cave”)
- Rainbow Seeker (From “A Whisper of Dew”)
- Dark Lantern (From “Madhouse”)
- Ghost of Swan (From “Madhouse”)
- Blight Thrills (From “Madhouse”)
- The Circus (From “Volturna”)
- Breakin’ Down (From “Volturna”)
- Lamia (From “Luciferland”)
- Hekate en Erebos Phos (From “Luciferland”)
- Medusa (From “Luciferland”)
- The Devils Owns My Heart – New Song
- In the Dark (Single 2020)
- Baby Blue – New Song
- Spiritual Leadin’ (From ”Dragonfly” 2008)
MANDRAGORA SCREAM - Nothing But The Best
(2021 - Music for the Masses)voto:
'Nothing But the Best' è un prodotto diretto ai super fans o chi ha intenzione ad approfondire la conoscienza di questo combo toscano nato ormai 20 anni fa.
Una compilation di pezzi che ricalca in modo abbastanza omogeneo la carriera del combo toscano guidato da Morgan Croix, nella prima parte piu' direzionati verso un dark goth che puo' per alcune sfumature ricordare i Cradle of Filth, mentre nella seconda parte si fa sentire qualche suono piu' campionato e moderno a cambiare lievemente di direzione alle composizioni, ma rimanendo sempre ben riconoscibile e personale.
"The Devils Owns My Heart”, “In the Dark” e “Baby Blue” sono i 3 brani inediti di questa compilation che andranno a formare insieme agli altri brani che saranno disponibili,il full lenght di prossima uscita, tutti e tre di atmosfera, e sicuramente piu' intimi.
Ma il disco è ben bilanciato, oltre a raccontarci musicalmente cosa sono stati i Mandragora Scream a quello che vorranno rappresentare con la prossima uscita, quindi possiamo trovare momenti in cui gli strumenti si aprono dolcemente alla meravigliosa voce e interpretazione della cantante che accompagna con un sussurrato vampiresco, per poi aprire e dare sostegno a pezzi piu' movimentati e ben cadenzati.
Insomma questo è un disco da tenere assolutamente in considerazione se si è fans del genere o ci si vuole avvicinare alla band con un veloce riassunto in attesa di quando il prossimo anno finalmente ci potrà essere una nuova uscita.
May