Ricerca
Contattaci
Per segnalare concerti o richiederci una recensione delle vostre band, scriveteci compilando il modulo in questa pagina
Accesso utente
Chi è on-line
Letizia
Dicembre 2017
Nome: Letizia Merlo
Altezza: 1,60 m
Città: Villasanta (MB)
Strumento preferito: Pianoforte
Professione: Studentessa / Cantante
Sito web: www.mazeofheaven.com
Band preferita: Pink Floyd
Band italiana preferita: Maze of heaveN
Chi sono:
Ho 20 anni e sono una studentessa di lingue. Una delle mie caratteristiche fondamentali è il significato che porta il mio nome: credo il termine “letizia”, ovvero serenità e gioia, mi rappresenti molto.
La mia passione più grande è l’Arte, in ogni campo (specialmente quello musicale). Sono molto soddisfatta di aver frequentato un liceo artistico perché mi ha aperto molto la mente, chiarendomi anche le idee su quello che vorrei farne della vita. Sin da bambina ho sempre trovato pace ascoltando musica, così ho iniziato a studiare canto all’età di 13 anni e subito me ne sono innamorata. In seguito mi sono appassionata allo studio del pianoforte e, da autodidatta, alla chitarra. Mi piace molto anche lo sport (specialmente danza, nuoto, running). All’età di 3 anni ho iniziato i corsi di nuoto e a 5 di danza moderna (entrambi per circa 10 anni) ma successivamente ho dovuto fare una scelta per il tempo a disposizione che avevo; la musica l’ho messa al primo posto.
Da bambina sono stata abituata a viaggiare molto e pian piano ho capito quanto sia importante per conoscere le varie culture nel mondo e ciò che la Terra ci offre.
Gusti musicali: Rock (pop-progressive-blues-indie); melodic metal; classica
Progetti: Continuare a studiare musica migliorando sempre di più le mie conoscenze a riguardo (in particolare teoricamente e praticamente nel canto e pianoforte). Per quanto riguarda la band “Maze of heaveN”, è un progetto a cui credo moltissimo con cui vorrei lavorare costantemente come già stiamo facendo.
Citazione preferita: “Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.” Cit. Friedrich Nietzsche, nonché il mio filosofo preferito.
Photos by Mattia Stancioiu