Ricerca
Contattaci
Per segnalare concerti o richiederci una recensione delle vostre band, scriveteci compilando il modulo in questa pagina
Accesso utente
Chi è on-line
Marianna
Marzo 2013
Nome: Marianna Alfieri
Altezza: 1,72
Città: Libria
Professione: musicista
Sito ufficiale: www.facebook.com/marianna..., www.facebook.com/libria.p..., www.libriaofficial.com
Band preferita: variabile a seconda dei periodi. Attualmente: Tribal Tech
Band preferita italiana: Libria, la mia band. Può sembrare presuntuoso, ma credo che se non fosse così, non avrebbe avuto senso crearla.
Chi sono:
Dopo aver studiato chitarra classica al Conservatorio di Parma, ho iniziato a suonare in diverse band, spaziando dal death-black metal all’electro-rock. Ho avuto la fortuna di condividere il mio amore per la musica con artisti per cui nutro stima e affetto. Relativamente agli ultimi anni, posso citare: Dark Lunacy, suonando in Messico, Russia, Tunisia, Francia e Italia; Spectra Paris (progetto electro-pop-rock di Elena Alice Fossi) e Kirlian Camera (E.A. Fossi e Angelo Bergamini), con cui ho partecipato a numerosi concerti e importanti festival in Germania, Belgio, Olanda, Polonia, Norvegia, Danimarca. Nel 2009 ho partecipato alle registrazioni dell’album “Odyssey Europa” dei Kirlian Camera, per Out of Line/Universal. Nel 2010 ho registrato con Spectra Paris i due album “License to Kill” e “Christmas Ghouls” per Out of Line/Universal. Con Spectra Paris e Kirlian Camera ho avuto occasione di girare alcuni videoclip ("Nightglory" http://www.youtube.com/wa... "Carrie Satan" http://www.youtube.com/wa...), esperienze davvero formative e…molto divertenti!
Gusti musicali: amo la musica che si manifesti come eccelsa arte e mistica scienza.
Progetti:
A brevissimo uscirà l'album di debutto della mia band Libria, per Wormholedeath/Aural Music (www.facebook.com/libria.p... www.libriaofficial.com). "Immortal Daughter of Aesthetics" è il primo disco che compongo e arrangio con le mie sole forze e deliri, corredato da un concept elaboratissimo ed esoterico. Per le registrazioni ho potuto contare sulla collaborazione di Fabio Palombi (Nerve), Massimo Marandino (Nerve, Antropofagus), Francesca Dardani, Elena Alice Fossi e Alessia Cavalieri (Kirian Camera, Spectra Paris). Attualmente Libria, nato come mio progetto personale, è diventata una band a tutti gli effetti, con la condivisione di intenti e tribolazioni con Fabio Palombi (voce), Gregorio Ferrarese (batteria) e Bernard Boggia (basso) e siamo pronti per iniziare la promozione del disco dal vivo.
Oltre a Libria, al momento sono immersa in un'intensa attività nella composizione di due album con due diverse band note alla scena metal, di cui a breve verranno svelate identità e dettagli…