Ricerca
Contattaci
Per segnalare concerti o richiederci una recensione delle vostre band, scriveteci compilando il modulo in questa pagina
Accesso utente
Chi è on-line
Taly
Ottobre 2016
Nome: Taly
Altezza: 1,64 cm
Città: Perugia
Strumento preferito: decisamente batteria
Professione: al momento disoccupata
Sito web: facebook.com/talindora
Band preferita: Sento di dover rispondere a questa domanda indicando come band del cuore i Motörhead. Subito dopo però ci sono i Cannibal Corpse.
Band italiana preferita: Odio dover scegliere perché ce ne sono veramente tantissime che seguo. Per la maggiore comunque vanno Fleshgod Apocalypse, Hour Of Penance e Shores Of Null.
Chi sono: Decisamente una che vive in hangover perenne.
Gusti musicali: Potrei scrivere un trattato su tutto ciò che adoro. Diciamo che sono cresciuta ascoltando hardcore ma poi ho trovato la mia dimensione nel Brutal Death principalmente. Mi piace da morire tutto quello che suona veloce ed incazzato ma ovviamente non mi fermo solo a quello. Adoro l'Heavy ed ho una sorta di malattia per gli anni 80. Chiaramente ascolto anche altro oltre al metal, basti pensare che adoro con tutta me stessa Neil Young.
Progetti: Il mio sogno è diventare pacchiana, da sempre.
Citazione preferita: Quella ufficiale è sicuramente "Ain't getting old, ain't getting younger though, just getting used to the lay of the land" - Hawks & Doves, Neil Young - anche se la frase che pronuncio più spesso è "La vita fa schifo", perché è chiaramente così no? ahahahahah
Photo by: Viscardo Volpi