Ciao ragazzi, passata quasi l’estate ci ritroviamo qui, i festival estivi son ormai agli ultimi bagliori, e tra poco riapriranno i vostri club preferiti, anche se ho notizia che qualcuno purtroppo ha chiuso i battenti. Non voglio fare polemiche questa volta, avrò tempo nei mesi a seguire in cui questa esperienza di Italia di Metallo mi auguro abbia più seguito. Ci saranno alcune novità probabilmente (se tutto filerà liscio) in cui anche voi lettori sarete partecipi, al momento non vi anticipo nulla, ma son cose interessanti e tutte protese a far si che le nostre band possano avere sempre più visibilità e riscontro agli occhi del pubblico!
Non aggiungo altro e spero di vedervi sempre più numerosi sotto i palchi delle realtà underground! Keep on metal!
Klaus P.
