Combo di Monza attivo sulla scena musicale dal 2012. La linea seguita dalla band è un energico Alternative Rock con punte grunge e stoner, creando di fatto uno stile musicle personale e ricco di sfumature interessanti.

Questi dettagli sono riscontrabili nel loro ultimo lavoro dal titolo “Persefone”, sette tracce per una durata di circa diciannove minuti. Dove la band si diverte a suonare con grinta ed energia allo stato puro, senza lanciarsi nelle classiche proposte melodiche che “spaccano” l’ascolto. Qui si và dritti al punto senza perdersi in frivolezze. I Before Bacon Burns, dimostrano buona dote tecnica ma soprattutto buona sinergia andando a proporre brani che arrivano da subito come un treno in corsa.

Bestie”, Tarocchi”, Ritratto”, alcune delle tracce ricche di carisma e che testimoniamo la buona dinamica di questo prodotto che si lascia ascoltare con estrema facilità.

Non fatevi ingannare dalla apparenze. “Persefone”, non è un album banale e scontato , ma richiede quella giusta dose di concentrazione perchè si possa godere dall’inizio alla fine. Consigliato a tutti anche a chi cerca buona musica.

 

Loris Ghost

 

Tracklist:

  1. Sottrarsi al Tempo
  2. Bestie
  3. Godzilla
  4. Tarocchi
  5. 17 Settembre
  6. Ritratto
  7. Persefone

 

  • Anno: 2024
  • Etichetta: Autoprodotto
  • Genere: Alternative Rock

Links:

Spotify

Facebook

Instagram

 

Autore