Venerdì 12 Aprile, a partire dalle 22.30 si terrà la prima data del format BLASTER, presso Arci Post, strada dei Mercanti 15/D, Parma.

BLASTER Un evento interamente dedicato alla musica alternativa con live e dj set fino alle 4.30.

Le band che si esibiranno:

Sailing before The Wind (dal Giappone), Dedalus Project e Fracture/Zero

COSTO DEL BIGLIETTO: € 5,00 + Tessera Arci
LINK PER L’ISCRIZIONE GRATUITA ALLA LISTA:
https://shorturl.at/hlnDY

APERTURA PORTE: 22:30

INIZIO CONCERTI: 23:00

Sailing Before The wind , dal Giappone.
Band metalcore fra le più conosciute nella terra del sol levante finalmente in Europa nel 2024 per presentarsi al pubblico occidentale dopo essere diventata virale grazie ai propri breakdown sia su TikTok che sui vari social media.

DEDALUS PROJECT Progetto deathcore di Parma, attivo da più di 10 anni. Si sono fin da subito contraddistinti grazie al un sound massivo e sincopato delle 2 chitarre 8 corde ed ai testi introspettivi ed abissali.

FRACTURE/ZERO Giovane band metalcore di Parma, Formati nel 2023. Con il loro primo singolo, prodotto da Jarno Bellasio, in uscita nei primi mesi del 2023 e con un EP pronto per essere sfornato, i F/0 sono pronti a portare in tavola un mix di Metalcore, Nu Metal, Djent e Progressive.

DJ SET A seguire la serata proseguirà fino a chiusura con il dj set metal (e non solo) di Rock For Rookies e Daniele Montesi (The Suckerz), il duo sta portando da oltre un anno sul territorio milanese il progetto Chainsaw Nite, un party/dj set alternativo che vuole racchiudere più subculture musicali senza alcuna discriminazione.

Autore