La Band Melodic Death Metal Parmense WALL OF PALEMHOR Pubblica il Video di “G.O.Y.M.”; Nuovo EP “Sing And Bleed” in Uscita il 26 Luglio!
I WALL OF PALEMHOR, la band melodic death metal di Parma, hanno pubblicato il video ufficiale di “G.O.Y.M.”. Il brano è tratto dal prossimo EP “Sing And Bleed”, la cui data di uscita è fissata il 26 Luglio. L’album sarà disponibile sia in formato Jewel Case che sulle principali piattaforme di streaming digitale.
Guarda il video di “G.O.Y.M.” su YouTube! https://bit.ly/3xEC8vR
Pre-ordina l’EP “Sing And Bleed” su Amazon Music! https://bit.ly/3L9r1hv
Con “G.O.Y.M.” la band scherza amaramente sulle paure del nostro tempo: virus, cambiamento climatico, moneta elettronica e nuovi cibi sintetici. Il fulcro della canzone ruota attorno all’irrazionalità e all’ignoranza generale che regna sulle masse umane. Questi ultimi ignorano ciò che è nuovo e istintivamente, come bestie spaventate, fuggono dalla verità oggettiva: molto sta cambiando.
I WALL OF PALEMHOR sono profondamente influenzati dal melodic death metal svedese degli anni 90/2000 (At The Gates, In Flames) e da quello inglese (Carcass), ma mettono in mostra anche elementi della più recente ondata metalcore. La nuova fatica “Sing And Bleed” è la colonna sonora di un viaggio nell’oscurità della psiche, con una successione infinita di colpi continui, tipici della condizione umana nei nostri tempi incerti. Nonostante lo scenario infernale e oscuro, in ogni singolo brano dell’album prevale un sentimento di ribellione e vendetta.
In allegato potete vedere l’artwork, realizzato da IANKO-INK, mentre la tracklist definitiva di “Sing And Bleed” può essere letta come segue:
1. W.O.P. (Wishlist Of Pain)
2. Sing And Bleed
3. Imminent Tragedy
4. Memories
5. G.O.Y.M.
6. Forgotten Land
7. Rebel Cells
8. The Road
9. Fools Rule
Registrato, mixato e masterizzato presso Audiocore Studio. Foto di Claudio Rosi. Logo di Mirko Iannicelli.
WALL OF PALEMHOR line-up:
Davide Gorlini – Voce
Nicola La Neve – Chitarra
Andrea Medioli – Chitarra
Patrizio Giancarerini – Basso
Mirko Iannicelli – Batteria