STILL WAVE (con membri di Rome in Monochrome e Aborym): online il brano/video ‘Spaceman (With a Gun)’

 

Ascolta ‘Spaceman (With a Gun)’:
https://songwhip.com/still-wave/spaceman-with-a-gun

Guarda il video di ‘Spaceman (With a Gun)’:
https://youtu.be/2DGwyFS12ls

Disponibile su tutte le piattaforme digitali, ‘Spaceman (With a Gun)’ è il primo singolo estratto da ‘A Broken Heart Makes An Inner Constellation’, l’album di debutto degli Still Wave, in uscita il 28 giugno 2024 per These Hands Melt.

‘Spaceman (With a Gun)’ è un incubo metaforico sull’essere soli anche se con qualcuno, un abisso aggraziato, l’olocausto di un amore puro in un buco nero tra ganci melodici pop e furia black metal.

Il video, realizzato da UnderRoom Studio, combina la tensione di ‘Ai confini della realtà’ con la delicatezza dei cuori che si spezzano in ‘Se mi lasci ti cancello’: immagini come sarebbe perdersi su un pianeta sconosciuto e restare da solo/a per sempre?

“It must have been love, but it’s over now”.

BIOGRAFIA
Still Wave è una band fondata a Roma da Luca Fois (chitarra) ed Eliana Marino (tastiere) per dare forma alla loro personale visione musicale, una miscela oscura di shoegaze, post-rock, black/doom metal. L’ingresso di Daniele Carlo (batteria), Manuel Palombi (basso) e Valerio Granieri (già voce dei Rome in Monochrome) la band ha finalizzato le tracce per l’album di debutto ‘A Broken Heart Make An Inner Constellation’, registrato, mixato e prodotto a Roma da Fabio Fraschini (Novembre, Arctic Plateau) e Luca Fois al PlayRec Studio e masterizzato da Øystein G. Brun (Borknagar) al Crosound Studios. Dopo aver firmato con la These Hands Melt, Eliana Marino ha lasciato la band, sostituita da Tomas Aurizzi (già membro degli Aborym).

LINKS
https://www.facebook.com/StillWave
https://www.instagram.com/stillwave_music

Autore