Esce oggi per Volcano Records & Promotion, ‘Voyager’, il singolo d’esordio della progressive rock band ASTERISMA. Il progetto nasce dalla creatività istrionica di Enrico Fiorio, compositore, cantante e polistrumentista, che ha riunito intorno a sé una sezione ritmica d’eccezione formata  da musicisti esperti quali Paolo Perazzani (batteria) e Matteo Galbier (basso), provenienti da una militanza di lungo corso negli Arthemis e nei Siylit.

Il sound degli Asterisma è il risultato di una combinazione di fattori molto diversi tra loro che riescono ad armonizzarsi alla perfezione in uno stile unico e personale dove dominano melodie interessanti e ben supportate da una vocalità d’eccezione e da un approccio tecnico-strumentale di spessore.

Voyager ci porta in un viaggio intergalattico, oltre i confini delle stelle, ma allo stesso tempo esplora la vastità dell’animo umano con un testo ispirato e profondo.

Il brano è disponibile da oggi su tutte le piattaforme di streaming e su YouTube, accompagnato da un bel lyric video, al link https://youtu.be/zgfUy0OcTR4 

Per maggiori informazioni www.asterisma.net

Autore